Giobbe Covatta sceglie Rome Park Valet: “Se parcheggio qui, la mia auto è più al sicuro di me!”

Al momento stai visualizzando Giobbe Covatta sceglie Rome Park Valet: “Se parcheggio qui, la mia auto è più al sicuro di me!”

Giobbe Covatta sceglie Rome Park Valet: “Se parcheggio qui, la mia auto è più al sicuro di me!”

L’umorismo di Giobbe Covatta colpisce ancora! Il celebre comico e attore, famoso per le sue battute ironiche e il suo stile unico, ha recentemente scelto il parcheggio multiservizi Rome Park Valet per custodire la sua auto. Ma, ovviamente, non ha potuto fare a meno di regalare al pubblico qualche risata anche su questo argomento apparentemente banale.

di Rome Park Valet

“Sicuro come in un bunker… solo più comodo!”
Giobbe è arrivato all’ingresso del parcheggio con il suo tipico sorriso sornione. “Mi hanno detto che qui la sicurezza è al top,” ha commentato. “Così ho pensato: se parcheggio qui la mia macchina, posso finalmente rilassarmi. Tanto, se decidessero di rapirmi, so che almeno la mia auto sarebbe al sicuro!”. Un’affermazione che ha subito strappato un sorriso ai passanti e agli addetti del parcheggio, abituati a una clientela molto meno “scenografica”.

Rome Park Valet: la scelta di chi non vuole preoccupazioni
Giobbe ha poi spiegato con la sua solita ironia i motivi della sua scelta: “Parcheggiare a Roma è una lotteria, lo sappiamo tutti. Una volta parcheggiato, se la macchina non viene rubata, c’è sempre il rischio che qualcuno ti lasci un souvenir sul cofano o una ‘firma’ con la chiave sulla fiancata. Ma qui, da Rome Park Valet, mi hanno assicurato che la mia auto sarà trattata meglio di quanto tratto io i miei sketch!”.

La tecnologia al servizio dell’auto… e dell’umorismo
Ma non è tutto. “Qui al Rome Park Valet hanno così tante telecamere che potrebbero girarci un film,” ha continuato Giobbe. “Ogni auto è monitorata h24, e mi hanno detto che hanno persino i sensori di movimento per rilevare se qualcuno si avvicina troppo. Mi sa che la mia macchina verrà guardata più attentamente di un’opera d’arte al museo!”.

Un’esperienza VIP, almeno per la sua auto
Per chi lo conosce, è chiaro che Giobbe ama ridere anche delle cose più semplici. “Quando mi hanno detto che offrono anche il lavaggio auto, ho pensato: ‘Ah, quindi la mia macchina farà una SPA mentre io sono qui a farmi venire l’ansia per il prossimo spettacolo!’. Ma almeno sono sicuro che quando la riprenderò sarà più rilassata e splendente di me!”.

Il comico diventa testimonial… senza saperlo
Sembra che Giobbe, con la sua consueta ironia, sia diventato una sorta di testimonial non ufficiale del Rome Park Valet. “Non mi pagano per dire queste cose,” ha precisato scherzosamente. “Ma devo ammettere che mi sento più tranquillo sapendo che la mia macchina è protetta come fosse un VIP. Se avessero avuto un parcheggio del genere ai miei tempi, forse non avrei perso così tante auto… ma d’altronde, che comico sarei senza qualche disavventura da raccontare?”.

Rome Park Valet, il parcheggio per chi vuole… ridere di gusto!
Giobbe Covatta ci ha ricordato ancora una volta quanto sia importante prendere la vita con leggerezza, anche quando si tratta di qualcosa di semplice come parcheggiare l’auto. E se anche un comico del suo calibro decide di affidarsi al Rome Park Valet, allora forse è davvero il posto giusto per parcheggiare in tranquillità, con la certezza che almeno l’auto avrà una giornata più serena di noi!

Così, Giobbe ha lasciato la sua macchina al Rome Park Valet con una battuta e una risata, promettendo che sarebbe tornato presto. “Alla fine,” ha detto salutando, “se la mia macchina è così felice qui, forse dovrei prenotare anch’io un posto per passare la notte!” E chissà, magari lo ritroveremo proprio lì, a raccontare nuove barzellette… sotto la tettoia del parcheggio!